Skip to main content

Tania Marchina


Tania Marchina


Posizione: Consulente strategico d'impresa

Tania Marchina
    

Prima di approdare in CREDIT TEAM, Tania ha trascorso 20 anni nel settore delle utilities e della consulenza energetica. Il suo “bagaglio” di conoscenze parte dunque dal lontano 1999, con l’emanazione del Decreto Bersani, e il conseguente sviluppo del mercato libero per gli approvvigionamenti energetici.

Il suo motto è: tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà (Albert Einstein).

Solare, spigliata e dalla parlantina fluida non può che non occuparsi dell’Area Commerciale. Tania sogna un mondo fatto di imprenditori competitivi, che investono in nuove tecnologie e offrono ai giovani la possibilità di coltivare i loro talenti e le loro idee; per questo macina chilometri per raggiungere i clienti ai quali proporre le soluzioni più adatte per supportare la loro crescita attraverso l’incremento della liquidità. Un particolare punto di forza che la contraddistingue è la capacità di supportare le utilities nel delicato argomento del recupero dei crediti. La sua elevata conoscenza nel settore energetico la rende un valido alleato, sia per la parte commerciale che per la parte più operativa all’interno dell’azienda, coadiuvando gli operatori nella lettura delle fatture per dare un rapido e preciso riscontro durante i contatti con i debitori.

Ama cucinare dolci in compagnia del suo piccolo aiutante Federico, i tacchi 15 cm, gli abiti floreali (è stata nominata la più fashion dell’ufficio), ma non sopporta i pettegolezzi.

Scroll