Skip to main content

RIFINANZIATA NUOVA LEGGE SABATINI: riapertura sportello dal 7 febbraio

Francesca | Ufficio Finanza Agevolata

 January 30, 2019

riapertura-nuova-sabatini-finanza-agevolta-brescia
riapertura-nuova-sabatini-finanza-agevolta-brescia

È stato riaperto lo sportello per la presentazione delle domande relative alla Nuova Sabatini, questo strumento della finanza agevolata si pone come principale obbiettivo quello di facilitare l’accesso al credito per accrescere il business e migliorare la competitività del sistema produttivo.

 
Il Ministero dello Sviluppo Economico ha stanziato 480 milioni di euro che potranno essere utilizzati dalle PMI per investimenti relativi all’acquisto o leasing di macchinari, attrezzature, impianti, beni strumentali, hardware e tecnologie digitali per uso produttivo.  

A fronte di questo nuova assegnazione, con il decreto direttoriale n.1337 del 28 gennaio 2019, si è disposto l’accoglimento delle prenotazioni presentate nel dicembre 2018 che non erano state soddisfatte per insufficienza di risorse, in questo caso non sarà richiesto un ulteriore invio.

 Contattaci

Sei interessato ad usufruire di questa misura della finanza agevolata approfondisci l’argomento qui , abbiamo scritto anche un articolo  molto interessante sul nostro BLOG .

 


 

Autore:
Francesca | Ufficio Finanza Agevolata

 


Scroll